20 gennaio 2009

Come si vota

 

Spedisci questa cartolina!SPEDISCI LA CARTOLINA

Quando si vota

I seggi apriranno domenica 15 febbraio, dalle 8 alle 22 e lunedì 16, dalle 7 alle 15.

Documenti

Per votare devi presentare al seggio un documento di identità valido e la tua Tessera elettorale. Se in quest’occasione voti per la prima volta, riceverai in questi giorni la Tessera elettorale direttamente a casa tua, via posta. In ogni caso – mancata spedizione, smarrimento o altro – puoi richiedere la Tessera elettorale all’ufficio elettorale del tuo comune di residenza, anche nei giorni di svolgimento delle votazioni, presentando un documento di identità.

In caso di necessità, per ricevere informazioni dettagliate sullo svolgimento delle votazioni, per segnalare eventuali irregolarità, per essere accompagnato al seggio dai nostri volontari, chiamaci allo 070 650771. I volontari del comitato “Marco Meloni con Soru” saranno lieti di aiutarti.

Puoi votare Marco Meloni se risiedi in uno di questi comuni

Come si vota

Al seggio riceverai un’unica scheda nella quale indicare 2 voti, uno per il Presidente della Regione ed uno per la scelta di un Consigliere regionale.
Per votare Marco Meloni segna con una croce il simbolo del Pd e scrivi, nello spazio apposito affianco al simbolo, MELONI in stampatello. Votando Marco Meloni voti anche RENATO SORU come Presidente della Regione.

Il collegio elettorale di Cagliari

Puoi votare Marco Meloni se sei residente in uno qualsiasi dei 71 comuni della provincia di Cagliari. Per verificare se il tuo comune di residenza rientra tra quelli in cui è possibile votare Marco Meloni clicca qui.

Come si vota

Voto estero

Materiali

Comitati

Come si vota Voto estero Materiale elettorale Comitati elettorali "Marco Meloni con Soru"